Elezioni, Petrillo propone giovani per guardare al “Futuro con Fiducia”

di Redazione

Luciano PetrilloLUSCIANO. E’ quasi completa la lista civica “Futuro con Fiducia”, guidata dal candidato sindaco Luciano Petrillo, quella che secondo i promotori rappresenta la vera novità della campagna elettorale vista la presenza di molti giovani.

Come conferma anche il leader della coalizione: “La nostra lista – dice Petrillo – presenta molti giovani che si affacciano per la prima volta sullo scenario politico e che sono contraddistinti da entusiasmo, candore e voglia di dare veramente lustro a questo paese che negli ultimi anni è stato tanto martoriato ed umiliato”.

“Il nostro obiettivo – continua il candidato sindaco – è quello di creare le condizioni per formare una nuova classe dirigente politica in grado di dare una sterzata al modo di pensare e di fare politica nel nostro paese. Siamo ormai stanchi di sentire e di vedere sempre gli stessi nomi e le stesse persone che si occupano della composizione delle liste e dei programmi e che, direttamente o indirettamente, cercano di gestire la vita politica ed amministrativa del nostro paese. E’ giunta l’ora di un fortissimo ricambio generazionale di cui noi tutti abbiamo bisogno e che si avrà con la lista “ Futuro con fiducia”.

Intanto, domenica 25 ottobre si terrà in piazza un volantinaggio e saranno assorbite proposte per la redazione del programma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico