Elezioni, l’imprenditore Palmiero nella lista di Petrillo

di Redazione

Vincenzo Palmiero LUSCIANO. Vincenzo Palmiero sarà uno dei candidati della lista “Futuro con Fiducia”, del candidato a sindaco Luciano Petrillo, alle elezioni comunali in programma il 29 e 30 novembre.

In questi giorni, l’imprenditore, alla sua prima candidatura, ha aperto il proprio comitato elettorale in via Marchese. “Mi è stato chiesto di dare il mio contributo e, nonostante i numerosi impegni di lavoro, non ho avuto il coraggio di tirarmi indietro. Pertanto, ho dato la mia disponibilità all’ingegner Petrillo nel creare un gruppo competitivo e forte in grado di dare quella spinta necessaria al nostro paese per risollevarsi da quel lembo di oscurità e di degrado nel quale è caduto negli ultimi anni”.

“Il progetto che di Petrillo – continua Palmiero – mi ha entusiasmato per la presenza di giovani e di volti nuovi della politica che possono rappresentare la base per creare quella nuova classe dirigente di cui abbiamo bisogno. Siamo un gruppo affiatato, nato e aggregatosi quasi spontaneamente che con il passare dei giorni si carica sempre più di entusiasmo come non si vedeva da tempo a Lusciano. Sono sicuro che presentandoci ai cittadini con il nostro entusiasmo e con il nostro ‘orgoglio di essere luscianesi’ creeremo una amministrazione talmente forte da dare lustro al nostro paese che tanti bistrattano e che invece diverrà un punto di riferimento per efficienza e sviluppo”.

Intanto, la lista dell’ingegner Petrillo è quasi completata ed a breve sarà ufficializzata. Tra i nomi dei papabili candidati troviamo Teresa Mottola, Silvia Rozzolino, Nicola Mottola, Cantone, Graniero e altri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico