Serie A, oggi i due big match Juventus-Fiorentina e Genoa-Inter

di Redazione

Ciro FerraraRiparte oggi il campionato di serie A dopo la sosta di domenica scorsa per il doppio impegno della nazionale. Nei due anticipi del sabato, il campionato offre due importanti big match.

Si parte alle 18 con Juventus Fiorentina. I bianconeri di Ferrara cercano il riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni contro Bologna e Palermo. La Juventus a centrocampo ritrova il maliano Sissoko che sarà affiancato da Felipe Melo , Camoranesi e Diego . In attacco spazio al duo Iaquinta-Amauri.

La Fiorentina invece si affida alla vena realizzativa di Gilardino e al talento di Jovetic, mentre Mutu dovrebbe partire dalla panchina.

Alle 20:45 altro big match è Genoa-Inter. Nonostante i punti persi nelle ultime giornate la squadra ligure è di sicuro un avversario ostico con l’ex di turno Crespo voglioso di rivincita nei confronti di Mourinho.

L’Inter dovrà fare a meno della coppia titolare Milito-Eto’o e si affida al duo Balotelli e Suazo. Da ricordare che la corazzata nerazzurra quest’anno è già uscita sconfitta per 1 a 0 da Marassi contro la Sampdoria di Cassano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico