Paul Gascoigne prima colpisce un buttafuori e poi lo bacia

di Angela Oliva

Paul GascoigneLONDRA. Il calciatore Paul Gascoigne è salito alla ribalta della cronaca per aver combinato un’altra bravata. video

Dopo gli innumerevoli ricoveri per abuso di alcool e droga, le risse e i tentati suicidi, ‘Gazza’, stavolta, ha preso a testate un buttafuori reo di avergli fatto notare il divieto di fumo all’interno di un pub di Newcastle.

Gascoigne è giunto nel locale e ha cominciato a bere, poi ha sfidato il proprietario del locale ad una partita al biliardo e, incurante dei divieti, ha cominciato a fumare all’interno della sala. Quando gli si è avvicinato Paul Hindle, ex soldato ora buttafuori, il calciatore ha reagito con una testata. Il giorno dopo Gascoigne è tornato nel locale e ha chiesto scusa al proprietario del locale ed ha baciato la guancia del buttafuori che ha dichiarato: “Sono sopravvissuto a Bassora senza neanche un graffio – ha detto – poi arrivo a Newcastle e vengo colpito da Gascoigne. Non riuscivo a crederci. Mi ha fatto una male infernale, ho avuto mal di testa per un giorno intero”.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso presenti all’interno del pub ed il video è stato pubblicato sul sito del quotidiano inglese “The Sun”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico