L’Inter travolge il Genoa per 5-0. Pari tra Juve e Fiorentina

di Redazione

MourinhoPur orfano diThiago Motta, Milito ed Etò’o, l’Inter travolge il Genoa al Marassi con un netto 5-0 nell’anticipo serata dell’ottava giornata di campionato.

Passano appena sei minuti e Cambiasso va già in rete, poi Balotelli e al 49′ Stankovic con un incredibile gol da metà campo che beffa Amelia, intercettando il suo rilancio e calciando al volo in porta. Nel finale di un primo tempo, comunque nervoso, tensione alle stelle, con Rossi, Scarpi e Maicon protagonisti. Nella ripresa ancora Inter, Amelia è bravo a respingere il colpo di testa di Balotelli, ma nonostante i cambi di Gasperini, il Genoa crolla. Al 21′ Sneijder inventa un perfetto assist per Vieira che supera Modestro e batte Amelia siglando il 4-0. nerazzurri spietati: al 26′ Maicon sfrutta un rimpallo e segna il 5-0.

La squadra di Mourinho si porta a quota 19 punti, 3 in più della Sampdoria (una partita in meno), +4 su Juve e Fiorentina (in campo nel primo anticipo di sabato). Il Genoa resta a 13.

JUVE-FIORENTINA. Finisce 1-1, invece, la gara dell’anticipo pomeridiano tra Juventus e Fiorentina.Sono i viola a passare per primi in vantaggio con Vargas al 5′.I bianconeri recuperano con Amauri ma non riescono andare oltre il pareggio. Tutto si decide tutto nei primi 19 minuti del primo tempo. Vargas avanti al quinto, Amauri si sblocca e recupera al 19esimo. E’ la quinta partita consecutiva che vede la Juve non vincere.

CALENDARIO DI DOMENICA 18 OTTOBRE. Ore 15: Chievo-Bari, Lazio-Sampdoria, Livorno-Palermo, Napoli-Bologna, Parma-Siena, Udinese-Atalanta. Ore 20.45: Milan-Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico