Magliulo: “La Giunta dichiari il suo orientamento politico”

di Redazione

Lucio SantarpiaFRIGNANO. C’è mancato poco ma alla fine il Consiglio Comunale si è svolto e la maggioranza è riuscita a far passare i punti all’ordine del giorno.

Due assenze ed un arrivo ritardato avevano costretto gli uomini di Lucio Santarpia a fare i conti con l’impietosa algebra ma, alla fine, anche se di poco, i numeri hanno permesso di approvare l’importantissimo equilibrio di bilancio.Assenti l’ex assessore Nicola Paciello e Sabato Di Chiara.

Passata anche l’approvazione del nuovo Regolamento per l’assunzione dei tecnici esterni contestatissimo da un rinvigorito, nuovamente polemico e politicamente attivo Vincenzo Magliulo.L’ex sindaco, sempre più capo incontrastato dell’opposizione, ha portato duri attacchi alla maggioranza, sia nel merito (riguardo le decisioni assunte dall’Assise), sia politici: “chiarimento sulla posizione politica della maggioranza, subito”.

Su quest’ultimo punto Santarpia ha fatto orecchie da mercante pur annuendo e lasciando intendere che i tempi sono maturi per una eventuale assunzione di una decisione in tal senso. Commento laconico finale da parte del primo cittadino: “Vedremo” rivolgendosi a bassa voce all’indirizzo dei suo collaboratori più prossimi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico