Marzano Appio, processo farmacia: chiesta condanna per De Santis e Ferrucci

di Redazione

Bruno De SantisMARZANO APPIO. Martedì 6 ottobre,innanzi alla Seconda sezione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presidenteMazzaro, si è celebrato il prcesso contro tutti i componenti della giunta del Comune di Marzano Appio, retta all’epoca dei fatti dal sindaco Bruno De Sanctis.

Gli imputatirispondono del reato di abuso d’ufficio per aver commissariato la farmacia precedentemente lasciata dalla sorella del sindaco in favore del suo ex collaboratore,dottor ErnestoMontanaro.
Al termine dell’istruttoria dibattimentale il pmCarlo Fucci ha chiesto la condanna dell’ex sindaco De Santis e dell’ex vicesindaco (attuale sindaco)Eugenio Ferrucci nonchè del farmacista Montanaro alla pena di due anni di reclusione.
Chiesta, invece, l’assoluzione degli alti imputati,tutti ex assessori dellla giunta di Marzano Appio nel 2004, e in particolare di Carmine Caldarone, Giovanni Leardi, Sergio Forlingieri e Carmine Lepore.
Il processo è stato rinviato al 27 novembre prossimoper l’arringa della difesa rappresentata dai penalisti Giuseppe Stellato, Umberto Pappadia, Raffaele Costanzo, Domenico Caiazza e Genserico Minaci e per l’emissione della sentenza.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico