Il sindaco De Angelis candidato per le primarie del Pd

di Angela Oliva

Vincenzo De AngelisCESA. La lista “Con Bersani verso il futuro”,capeggiata dalparlamentare del Pd Stefano Graziano, vede tra i primi candidati anche il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis.

Il gruppo, che ha come riferimento l’europarlamentare Andrea Cozzolino, sosterrà la candidatura di Pierluigi Bersani alla segreteria nazionale e quella di Enzo Amendola per la segreteria regionale nelle elezioni primarie del Partito Democratico, previste per il prossimo 25 ottobre.

Il primo cittadino cesano, membro del Pd da qualche mese, ha affermato di essere onorato della candidatura offertagli: “Ho aderito alla proposta di concorrere per le primarie del Partito Democratico consapevole dell’importante sfida per il futuro del partito. – ha affermato De Angelis – La mia candidatura è a sostengo delle tesi di Pierluigi Bersani e di Enzo Amendola e spero di poter dare un contributo anche all’area del Pd a cui appartengo che fa capo all’onorevole Andrea Cozzolino.

Questa candidatura, oltre ad essere un riconoscimento alla mia persona, rappresenta un’opportunità di carattere politico per la crescita del paese che rappresento. Mi auguro di poter essere eletto – conclude – e poter dare così il mio personale apporto alla crescita del Partito Democratico”.

Alle primarie del Partito Democratico potrannopartecipare tutti i cittadini italiani nonché dell’Unione Europea residenti in Italia e tuttele cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che, a partire dal compimento del sedicesimo anno di età, si riconoscono nella proposta politica del Pd, si impegnano a sostenerla alle elezioni e accettano di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici ed elettori, versando un contributo simbolico di 2 euro.

Candidati primarie Pd Caserta (Tv Luna 2)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico