Elezioni, due movimenti uniti “per una Città Normale”

di Redazione

  CASTEL VOLTURNO. “LiberaMente insieme per una Città Normale”. Questo lo slogan scelto dai due movimenti civici cittadini,“LiberaMente”e“Castel Volturno Città Normale”…

… per annunciare la costituzione di un’alleanza politica e programmatica in vista delle prossime elezioni amministrative.

“È con immenso piacere che annunciamo -comunicano dai due direttivi- la costituzione di una coalizione politica tra i nostri movimenti, per dare a questa città quell’alternativa politica che non ha mai avuto, lontana dalla contrapposizione tra destra e sinistra ma basata sugli uomini, sul loro attaccamento al territorio, sulla responsabilità e la determinazione di dover mettere fine al degrado sociale ed economico che attanaglia Castel Volturno da decenni. I nostri movimenti, nati in tempi non sospetti e non già a ridosso delle elezioni, sono la testimonianza di un fortissimo desiderio di riscatto da parte della società civile,stanca delle vecchie logiche di partito, e che merita per il prossimo futuro una classe dirigentenuova nei comportamenti, decisa e chiara sulle scelte, ma soprattutto coraggiosa: non possiamo più tollerale di vivere in un posto stupendo diventato deserto. L’alleanza tra LiberaMente e Città Normale è un atto di responsabilità nei confronti dei nostri concittadini, perché solo unendo le forze migliori di questo territorio si può lavorare concretamente per realizzare il sogno di tutti: una città normale, vivibile, civile.Il nostro è un progetto apertoalla partecipazione di ogni singolo cittadinoe a chiunque voglia mettersi in gioco.La nostra alleanza è soprattutto un Progetto politico per Castel Volturno, motivato da una profonda passione di tutti noi nei confronti del nostro paese e della sua storia, che ci impegniamo da ora in poi a realizzare comunemente. Siamo una squadra, la nostra politica è la politica del cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico