Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Elezioni, due movimenti uniti “per una Città Normale”

  CASTEL VOLTURNO. “LiberaMente insieme per una Città Normale”. Questo lo slogan scelto dai due movimenti civici cittadini,“LiberaMente”e“Castel Volturno Città Normale”…

… per annunciare la costituzione di un’alleanza politica e programmatica in vista delle prossime elezioni amministrative.

“È con immenso piacere che annunciamo -comunicano dai due direttivi- la costituzione di una coalizione politica tra i nostri movimenti, per dare a questa città quell’alternativa politica che non ha mai avuto, lontana dalla contrapposizione tra destra e sinistra ma basata sugli uomini, sul loro attaccamento al territorio, sulla responsabilità e la determinazione di dover mettere fine al degrado sociale ed economico che attanaglia Castel Volturno da decenni. I nostri movimenti, nati in tempi non sospetti e non già a ridosso delle elezioni, sono la testimonianza di un fortissimo desiderio di riscatto da parte della società civile,stanca delle vecchie logiche di partito, e che merita per il prossimo futuro una classe dirigentenuova nei comportamenti, decisa e chiara sulle scelte, ma soprattutto coraggiosa: non possiamo più tollerale di vivere in un posto stupendo diventato deserto. L’alleanza tra LiberaMente e Città Normale è un atto di responsabilità nei confronti dei nostri concittadini, perché solo unendo le forze migliori di questo territorio si può lavorare concretamente per realizzare il sogno di tutti: una città normale, vivibile, civile.Il nostro è un progetto apertoalla partecipazione di ogni singolo cittadinoe a chiunque voglia mettersi in gioco.La nostra alleanza è soprattutto un Progetto politico per Castel Volturno, motivato da una profonda passione di tutti noi nei confronti del nostro paese e della sua storia, che ci impegniamo da ora in poi a realizzare comunemente. Siamo una squadra, la nostra politica è la politica del cittadino”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico