Udeur promuove tre assemblee programmatiche

di Redazione

Angelo BrancaccioCASERTA. Sono state fissate le date delle tre assemblee organizzative che si celebreranno per preparare al meglio la conferenza programmatica dell’Udeur che si svolgerà a Caserta alla presenza del segretario regionale Giulio Di Donato e di quello nazionale Clemente Mastella.

Il commissario provinciale Angelo Brancaccio, nel corso dell’ufficio politico di lunedì pomeriggio, ha comunicato le date dei tre importanti appuntamenti. Si parte il 16 ottobre ad Aversa, per poi passare il 23 a Maddaloni e il 30 a Ruviano. Si tratta di assemblee programmatiche nel corso delle quali saranno affrontati i problemi dell’agro aversano, della fascia della conurbazione casertana e dell’alto casertano.

“Nelle tre assemblee vogliamo focalizzare la nostra attenzione sulle criticità delle tre macro aree della nostra provincia assieme ai quadri locali e a quelli provinciali – ha sottolineato il commissario Brancaccio – in modo da mettere a punto delle piattaforme programmatiche da sottoporre al nostro segretario nazionale Mastella in occasione della conferenza provinciale”.

Brancaccio spiega come i tre appuntamenti avranno anche una valenza interna al partito. “Le tre assemblee zonali saranno anche l’occasione per amalgamare vecchi e nuovi quadri dirigenti in modo da rendere più efficace questo processo di ricostruzione dell’Udeur in provincia di Caserta – ha detto il commissario provinciale – non dobbiamo mai perdere di vista l’appuntamento delle elezioni provinciali e regionali all’interno delle quali ci candidiamo ad avere un ruolo da protagonisti”.

Il commissario ricorda come, al termine delle assemblee, l’Udeur nominerà i trentasei responsabili di collegio, l’esecutivo e la direzione provinciale del partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico