Sul sito web del Comune la pagina web del canile municipale

di Redazione

 CASERTA. Da oggi in poi chi vorrà adottare uno dei cani ospitati nel Canile Municipale di via Sant’Antonio, in località Ercole di Caserta, potrà scegliere il suo fedele amico dal sito internet del Comune di Caserta.

Accedendo, infatti, al sito www.comune.caserta.it, nella sezione Servizi del Comune basterà cliccare sul link Canile Municipale per visualizzare una pagina interamente dedicata agli amici a quattro zampe. Nella pagina web sono presenti decine di fotografie di cani, tutti sterilizzati, vaccinati, toelettati e dunque immediatamente adottabili, corredate da nome ed età. I cittadini interessati potranno, poi, recarsi direttamente al Canile Municipale il martedì e il giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00. Il fortunato amico a quattro zampe prescelto potrà essere anche trasportato a casa del nuovo padrone senza alcun costo aggiuntivo. Per informazioni è possibile contattare la dott.sa Giovanna Iannotti al numero 0823/273556.

“Il nuovo servizio – ha spiegato l’assessore con delega al Randagismo Ferdinando Piscitelli – è stato realizzato a costo zero sul nostro sito internet comunale. Non ci illudiamo che possa rappresentare la soluzione al fenomeno del randagismo e al problema del sovraffollamento del canile, ma siamo certi che attraverso le campagne di adozione sarà possibile regalare a numerosi cani un nuovo padrone e dunque una vita migliore. Invito, dunque, i cittadini a visitare la pagina web del canile municipale dove potranno ammirare le fotografie di tantissimi cagnolini pronti per essere adottati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico