Scuola, i precari casertani alla manifestazione di Benevento

di Redazione

 CASERTA. Il Cip Caserta domenica 11 ottobre sarà a Benevento per partecipare alla giornata dei diritti lavorativi, contro i tagli nei settori pubblici e statali e le politiche dell’attuale Governo.

“La precarietà – afferma Caterina Russo, responsabile del comitato – è diventata regola che ha investito tutti i settori lavorativi. Docenti di ruolo, costretti a lavorare oltre il proprio orario e senza retribuzione aggiuntiva, precari per anni sfruttati, giovani, studenti senza speranze per il futuro, operai sottopagati ed ora in cassa integrazione. Questa è l’Italia di Berlusconi a cui bisogna opporsi e dire basta”.

Per questo il Cip, invita “tutte le forze sociali, i movimenti, le comunità, i lavoratori, l’opposizione politica e sociale di Caserta” alla manifestazione che si terrà a Benevento, domenica 11 ottobre, alle ore 10, con partenza da Piazza Orsini in direzione dell’Ufficio scolastico provinciale in Piazza Gramazio, mentre Berlusconi al Pala Tedeschi parteciperà alla festa del Pdl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico