Nuove adesioni all’Udc: ci sono gli ex repubblicani Pastore e Parisella

di Redazione

UdcCASERTA. Sabato 31 ottobre, alle ore 10.30, nella sede provinciale dell’Udc di Caserta, in Corso Trieste 273, sarà formalizzata l’adesione all’Udc di numerosi cittadini, professionisti ed ex esponenti politici.

Fra di loro l’avvocato Giovanni Pastore, ex assessore al Comune di Caserta, e il dottor Pasquale Parisella, entrambi provenienti dal Partito Repubblicano, il maestro del lavoro Salvatore Bizzarro, il segretario provinciale Ugl settore Commercio e Turismo Carmine Cimmino, l’avvocato Annunziata Cantile, Ciro Ianniello e la dottoressa Adele Di Fratta che con il movimento femminile da lei guidato dopo aver aderito al Pri intende impegnarsi in politica con spirito di servizio e l’intento di contribuire in maniera partecipata al rilancio della nostra provincia.

Alla presentazione interverranno il commissario regionale del partito onorevole Domenico Zinzi, il segretario provinciale Angelo Consoli, il segretario cittadino avvocato Alberto Zaza d’Aulisio e il consigliere nazionale Gianni Mancino.

“Nello scenario politico nazionale, – commenta l’avvocato pastore – l’Udc è effettivamente il partito dei moderati, nel contempo cattolico ma laico sulle scelte che riguardano il governo della nazione, a spirito liberale sui temi dell’economia ed estremo difensore dei principi costituzionali che sono alla base della nostra democrazia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico