Giovani Dc, si costituisce la segreteria regionale

di Redazione

Vincenzo Cassandra CASERTA. E’ attesa per venerdì, alle 17, presso la sede regionale della Democrazia Cristiana, la prima assemblea costituente della segreteria regionale dei Giovani della Dc.

L’assemblea, presieduta dal segretario regionale del partito, onorevole Ugo Grippo, vedrà la partecipazione dei delegati giovanili delle provincie di Caserta, Napoli Benevento, Avellino e Salerno.

Il segretario dei giovani di Caserta, Vincenzo Cassandra (nella foto), che è anche uno dei più attivi all’interno del partito, afferma: “La Dc avrà un organigramma di giovani seri e motivati, che rappresenteranno al meglio le esigenze e le aspirazioni del partito”.

Sarà presente ancheil commissario regionale ed ex delegato nazionale Antonino Alfano. Voci di corridoio all’interno del partito danno quasi la riconferma di Alfano al vertice della segreteriaregionale e la conferma di Cassandra. Si parla, inoltre, dell’entrata dirappresentative di tutta la regionenel direttivo e nel comitato regionale. Tutto ciò in vista del congresso regionale e nazionale giovanile che dovrebbero svolgersi a Napoli e a Roma nei primi mesi del 2010.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico