Confesercenti incontra il questore Guido Longo

di Redazione

guido LongoCASERTA. Nella mattinata odierna una delegazione della Confesercenti Provinciale di Caserta ha incontrato il Questore di Caserta Guido Longo.

Un incontro fortemente voluto dal sodalizio degli operatori del commercio di Terra di Lavoro per mantenere alta la tensione sul tema della legalità sul nostro territorio. In un periodo di forte crisi come quello attuale e generale, le imprese di ogni settore hanno bisogno del sostegno e sicuramente non può venir meno il supporto dei rappresentanti delle forze dell’ordine che con la loro presenza e soprattutto il loro operato offrono un contributo fondamentale per la “salvaguardia” del territorio locale, liberandolo dalla morsa della microcriminalità e della criminalità organizzata.

Noi crediamo che in un territorio come quello di Terra di Lavoro dove ci sono molti attori istituzionali e sociali spinti da un fine unico: quello di diffondere la cultura della legalità ed operare nel lecito, non bisogna mai abbassare la guardia. – afferma a margine dell’incontro con il Questore il Presidente Provinciale della Confesercenti Maurizio PolliniRitenevamo davvero importante questo incontro con il capo locale della polizia di Stato al quale abbiamo ribadito il nostro sostegno per l’operato svolto e da svolgere ed abbiamo elencato le emergenze e anche le iniziative alle quali collaboriamo per diffondere il concetto di legalità. (vedi ad esempio il progetto camerale attualmente in corso denominato “Camper per la Legalità” che sta attraversando i 104 comuni – cioè l’interno territorio – della Provincia di Terra di Lavoro). Ci riteniamo soddisfatti – conclude Pollini – e ringraziamo il Questore per la sua disponibilità concessaci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico