Campagna Amica alla manifestazione “Sposi d’Autore”

di Redazione

 CASERTA. Oggi è stato ufficializzato il patrocinio morale della Coldiretti alla kermesse “Sposi d’Autore”: il vicedirettore dell’Organizzazione degli imprenditori agricoli di Terra di Lavoro più rappresentativa, Felice Fabozzi e Luana Cavazzuti, …

…curatrice ed ideatrice della mostra di moda e artigianato del settore “cerimonia di nozze” più importante della Campania, si sono difatti incontrati in occasione dell’uscita del manifesto, da oggi affisso in tutta la Campania, voluto dalla Coldiretti per pubblicizzare la partecipazione della Fondazione “Campagna Amica” alla mostra-evento “Sposi d’Autore”.

Il vice direttore della Coldiretti Fabozzi ha così commentato la decisione di sostenere a titolo morale la kermesse che aprirà i battenti il 22 ottobre nelle sale appena restaurate della Caserma borbonica “De Martino” a Casagiove: “So che qualcuno si chiederà cosa c’entra la Coldiretti con la ‘cerimonia di nozze’, protagonista di ‘Sposi d’Autore’: forse a prima vista nulla. Ma ritengo che la nostra presenza possa essere un segnale ed una esortazione per le giovani coppie che intendono sposarsi. Mi auguro – ha spiegato – che tra la scelta di bomboniere, fotografi e vestiti, si riservi il giusto spazio ed il giusto tempo anche alla scelta della qualità e della tipologia dei prodotti alimentari da offrire in occasione del pranzo di nozze. E’ proprio su loro, sulle giovani coppie, sulle future famiglie – ha aggiunto in conclusione il dott. Fabozzi – che, a mio parere, si deve puntare per un rilancio ed una valorizzazione dell’identità profonda nel nostro territorio attraverso la preferenza dei nostri prodotti di qualità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico