Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Teatro della Legalità, il sindaco Cristiano attore per beneficenza

Cipriano CristianoCASAL DI PRINCIPE. Il sindaco di Casal di Principe, Cipriano Cristiano, che per beneficenza si cimenterà come attore al Teatro della legalità, realizzato in una struttura confiscata al clan dei Casalesi, …

… ha presentato il progetto ‘Cuori di latte’, promosso d’intesa con l’Unitalsi e patrocinato dallo stesso Comune. Si tratta di una serie di commedie, il cui allestimento è curato dall’associazione ‘La canonica’, di cui il sindaco è presidente onorario da quattro anni, in scena a scopo di beneficenza, per aiutare i bambini di Betlemme che hanno problemi di malformazione.

Ai piccoli, ha spiegato Cristiano,sarà offerto un alloggio, un centro dove possano essere assistiti, curati e soprattutto amati. Il primo appuntamento è per il prossimo 27 ottobre.

“Abbiamo inteso pubblicizzare la nostra iniziativa benefica al solo scopo di coinvolgere tante persone, giovani e meno giovani, al nostro progetto – ha detto il sindaco – Il mio invito è rivolto agli animi sensibili alle problematiche che coinvolgono i bambini. Conosco questo città e so che è ricca di tanta generosità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico