Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Riparte il Forum dei Giovani a Casapesenna

Dario Amato CASAPESENNA. Il Forum Giovani di Casapesenna ha organizzato un incontro al Centro sociale per sabato 31 ottobre, alle ore 17, per approntare nuove iniziative dopo il brusco stop dell’anno scorso, quando l’organo si era sciolto, dopo appena tre mesi di vita.

“E’ il momento di tornare a lavorare – dichiara il presidente del Forum, Dario Amato – dobbiamo iniziar da subito e recuperare il tempo perduto. L’iniziativa è necessaria e straordinariamente utile per i giovani e per l’intero nostro paese”.

Che l’iniziativa sia fortemente attesa ed auspicata da ogni parte, è dimostrato dall’annunciata presenza di numerosi esponenti del mondo giovanile ed associazionistico locale, oltre che degli amministratori, a cominciare dal sindaco Fortunato Zagaria e dalla delegata alle politiche giovanili, Marilena Cilindro. Nelle intenzioni dei promotori e componenti del Forum sono tantissime le iniziative, socio-culturali ed anche ludiche da organizzare, come la riedizione di un Torneo di calcetto in memoria di Corrado Serao, mitico presidente dell’allora Casapesenna Calcio. E’ un modo nemmeno troppo simbolico per dare “il calcio d’inizio” alla nuova avventura del Forum.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico