Estorsione a moglie del pentito Di Caterino: ordinanza per gregario di Setola

di Redazione

John Loran PerhamCASAL DI PRINCIPE. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, agli ordini del capitano Andrea Corinaldesi, hanno eseguito una nuova ordinanza di custodia cautelare a John Loran Perham, 35 anni, …

… già detenuto nel carcere di Livorno dopo essere stato arrestato nel gennaio scorso, a Mignano Montelungo, assieme al boss Giuseppe Setola. Il provvedimento è stato notificato nel primo pomeriggio di lunedì presso la casa circondariale della città toscana. L’accusa è di ricettazione aggravata.

I militari hanno accertato che l’italoamericano, al fine di agevolare il proprio clan camorristico, si era resto responsabile di ricettazione di una vettura Fiat 500, estorta ad Anna Gravante, 32 anni, moglie del collaboratore di giustizia Emilio Di Caterino, alias “Emiliotto”, 35 anni, ex membro del gruppo di fuoco facente capo a Setola.

Per quell’episodio erano stati destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare, lo scorso 9 marzo, lo stesso Setola, Gianluca Bidognetti, 21 anni, alias “Nanà” (figlio del boss Francesco Bidognetti, alias “Cicciotto ‘e mezzanotte”) e Vincenzo Letizia, 23 anni, alias “’O Schizzato”.

Secondo gli investigatori, Perham, attraverso fittizi passaggi di proprietà, riusciva a permutare la Fiat 500 con una Mini Cooper, utilizzandola per favorire Setola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico