Consorzio Idrico, Pdl soddisfatto per la nomina di Cristiano

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. I membri del coordinamento cittadino e del movimento giovanile del Popolo della Libertà di Casal di Principe esprimono la loro più viva soddisfazione per la nomina del primo cittadino Cipriano Cristiano quale presidente del Consorzio Idrico.

Una nomina quella del sindaco di Casal di Principe, che ricordiamo è espressione del Pdl, che inorgoglisce il partito e l’intera cittadina casalese e che ripaga l’amministrazione comunale per l’immenso lavoro svolto in questi primi 2 anni e mezzo di governo della città.

“La nomina del nostro sindaco è, secondo noi, molto significativa non solo perché pone la nostra cittadina al vertice di un’importante struttura di sottogoverno, ma soprattutto perché con essa si è voluto premiare la parte sana della comunità casalese, quella che ogni giorno lavora e si impegna affinché la città di Casal di Principe sia riconosciuta per la straordinaria operosità dei suoi cittadini e non solo per i fatti legati alla cronaca”, hanno dichiarato in una nota i dirigenti cittadini del Pdl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico