Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casale è anche amore, il regista Del Piano alla sua terza opera

Tina Venditti e Domenico Del PianoCASAL DI PRINCIPE. Sono iniziate il 28 ottobre le riprese del terzo film del giovane regista Domenico Del Piano dal titolo “Pensi che non ci siano abbastanza stelle stasera?”.

Del Piano è alla sua terza opera, dopo “Se non fosse mai accaduto” e “L’amore che non ti ho dato”. “Siamo un gruppo di ragazzi di Casal di Principe, amici da una vita, che dopo alcune esperienze del mondo del cinema ha voluto tentare questa avventura”, spiega il registra che, con Tina Venditti, ha fondato la “DelVen Production”.

“Questo film – spiega la Venditti – è per tutti quelli che hanno amato e ameranno anche quando le tenebre e il dolore arrivano inaspettatamente. Tutti prima o poi avremo la forza, il coraggio di affrontare tutto, e se qualcuno dalle stelle vuole regalarci un sorriso,un gesto, lo farà. Ma non aspettiamoci che le persone siano le stesse, forse il cuore sarà lo stesso, l’amore sarà lo stesso, ma non avranno mai il volto di chi ce l’ha donato prima”.

Tra i protagonisti Luigi Baldascino, che interpreta il ruolo del signor Rubini, un commerciante di mobili, papà di Silvia, interpretata dalla Venditti). Il film sarà pronto dopo le festività natalizie.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico