Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Orari negozi, Confesercenti chiede incontro con Melone

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. La Confesercenti Provinciale di Caserta ha indirizzato una lettera al sindaco di Casagiove Vincenzo Melone, a firma del responsabile provinciale della Confesercenti Gennaro Ricciardi, …

… per chiedere chiarimenti urgenti rispetto ad un’ordinanza che l’amministrazione comunale ha emesso per stabilire nuovi orari di apertura e chiusura delle varie attività commerciali operanti nella Città di Casagiove.

“Considerato che la Confesercenti ha appreso tale notizia soltanto martedì mattina dagli organi di stampa, così come da articoli pubblicati sulle varie testate di respiro provinciale, – si legge in una nota – sono stati chieste le motivazioni per le quali l’associazione datoriale non abbia mai ricevuto richieste di parere o sia stata convocata per degli incontri di consultazione in merito a quanto stabilito dall’amministrazione comunale di Casagiove. Pertanto, al fine di ricevere chiarimenti da fornire, poi, a vari operatori del commercio operanti nella cittadina casagiovese, è stata chiesta la convocazione di un incontro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico