Il circolo Villani si trasforma in polisportiva

di Redazione

Gennaro Villani SAN PRISCO. Novità importante in casa Villani: il Circolo sta per trasformarsi in Polisportiva. La nota società di nuoto del casertano, fresca della promozione in serie B e che fa capo ai campioni di pallanuoto Fabio Villani e Noemi Toth, da quest’anno sarà anche scuola basket.

A partire dalle prossime settimane, infatti, saranno disponibili corsi per tutte le categorie a cominciare dal mini-basket sotto l’attenta guida di coach Umberto Buonocore e presso la palestra dell’edificio scolastico Itc Da Vinci di Santa Maria Capua Vetere. Sono aperte le iscrizioni che possono già essere effettuate presso la Piscina Comunale di San Prisco dove, tra l’altro, è appena ricominciata l’attività sportiva: da martedì scorso sono ripresi i corsi di pallanuoto maschile e femminile, nuoto, acquagym, acquabike e tanto altro con nuove formule promozionali per i soci.

“Mi auguro che San Prisco e le zone limitrofe – ha dichiarato Gennaro Villani – riescano a ritagliarsi uno spazio importante anche per il basket così come hanno fatto per il nuoto. La comunità casertana ha una grande tradizione legata al canestro grazie anche alla Juvecaserta che in questo sport si è fatta molto apprezzare soprattutto nell’ultimo ventennio. L’obiettivo del Circolo Villani è quello di realizzare una polisportiva che in breve tempo consenta a tutti gli appassionati la pratica di più discipline olimpiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico