Ingerisce tre ovuli con 62 grammi di droga: arrestato tunisino

di Redazione

Atia KaiesGRAZZANISE. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto un tunisino, Atia Kaies, 32 anni, in Italia senza fissa dimora, per detenzione di sostanza stupefacente.

I militari della stazione di Grazzanise, durante un servizio antidroga, supportati anche dai colleghi della compagnia carabinieri di Mondragone e dai militari dell’8° reggimento “Bersaglieri” di Caserta, hanno fermato per le strade della cittadina il 32enne tunisino.

A seguito di perquisizione personale, i carabinieri notavano che l’uomo era agitato e molto nervoso e, insospettiti dal suo atteggiamento, lo sottoponevano ad una radiografia dalla quale risultava che lo stesso aveva ingerito tre ovuli prima di essere bloccato.

Gli involucri poco prima ingeriti venivano successivamente espulsi dall’uomo ed al loro interno gli operanti constatavano che vi erano contenuti complessivamente 60 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina.

Il tunisino veniva dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico