Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Albanese morto durante rapina: due arresti

da sin. Marchi e D'AgostinoCAPUA. I carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nel confronti di Michele Marchi, 26 anni, di Pontelatone, e Alfonso Antimo D’Agostino, 30, …

… entrambi domiciliati a Capua, nella frazione di Sant’Angelo in Formis.

Nella notte tra il 18 e il 19 agosto scorsi, i due avevano tentato di rapinare due cittadini albanesi che si trovavano in una strada interpoderale, abituale ritrovo di prostitute, nei pressi della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Alla reazione delle vittime, D’Agostino aveva ingaggiato una violenta colluttazione con il 27enne albanese Malaj Xhevair, il quale aveva riportato delle gravi ferite d’arma da taglio che ne avevano provocato la morte. Quella stessa notte, D’Agostino fu sottoposto a fermo quale autore dell’omicidio.

Le successive indagini, effettuate con il coordinamento della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno consentito di ricostruire dettagliatamente le circostanze in cui il delitto era maturato. A D’Agostino il provvedimento è stato notificato in carcere, mentre Marchi è stato rintracciato ed arrestato presso la sua abitazione e associato alla casa circondariale sammaritana.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico