Sparatoria Montesanto, presi in Spagna i killer di Petru

di Redazione

 NAPOLI. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con la polizia spagnola, hanno arrestato in Spagna, a Malaga, i presunti killer di Petru Birladeanu, …

… il musicista romeno di 33 anni ucciso la sera dello scorso 26 maggio durante la sparatoria nella stazione della Cumana di Montesanto.

Si tratta dei cugini Maurizio Forte, 29 anni e Salvatore Forte, 31, dei Quartieri Spagnoli, già noti alle forze dell’ordine.

Del gruppo di fuoco che sparò all’impazzata nella stazione di Montesanto faceva parte anche Marco Ricci, di 27 anni, anch’egli appartenente ad uno dei clan che opera nella zona, il quale fu arrestato dalla polizia lo scorso mese di luglio. I cugini Fortedevono rispondere dei reati di omicidio aggravato dal vincolo camorristico e detenzione e sparo in luogo pubblico con armi da guerra.

Durante la sparatoria, scatenatasi nell’ambito della faidatra i clanMariano-Ricci e D’Elia per il predominio nei Quartieri Spagnoli, oltre all’ambulante romeno rimase ferito anche un quattordicenne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico