Campania

Regionali e Provinciali Caserta: accordo fra Ad, Consumatori e Pensionati

Nicola TurcoNAPOLI. Importante accordo elettorale tra “Alleanza Democratica”, guidata dal segretario regionale Nicola Turco, “Noi Consumatori”, del segretario regionale Angelo Pisani, e partito Pensionati, guidato da Fortunato Sommella,

… in vista delle prossime elezioni regionali in Campania e provinciali nella provincia di Caserta. L’accordo tra le tre compagini porterà alla presentazione di una lista unica sia per le elezioni Regionali della Campania che per le elezioni provinciali a Caserta. Per quanto riguarda Napoli e le province di Salerno, Benevento e Avellino, i tre partiti sceglieranno dieci candidati a testa. Discorso diverso, invece, per Caserta dove la scelta dei referenti della coalizione sarà operata direttamente da “Alleanza Democratica”.

La nuova coalizione è dunque già a lavoro in tutta la Campania, come testimoniano i circa 150 manifesti “6×3” affissi nei giorni scorsi nella sola provincia di Caserta. Un’alleanza forte che parte da un progetto condiviso, messo a punto nelle scorse settimane attraverso il lavoro congiunto dei tre leader, e da una base di voti importante ottenuta nelle scorse Provinciali a Napoli: 20 mila voti circa per “Alleanza Democratica”, 30 mila circa per “Noi Consumatori”, 9 mila per “Pensionati”. Proprio questa base di voti sarà il punto di partenza per raggiungere obiettivi sempre maggiori.

“Partiamo con una base solo a Napoli molto solida. – hanno spiegato i tre leader – La nostra è un’Alleanza forte e valutando il grande lavoro che stiamo facendo in tutta la Regione Campania, puntiamo ad ottenere una grossa affermazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico