Campania

“Non bere e guidare”, campagna dello Yes Club

“Say yes to life… don’t drink & drive”CASERTA. “Say yes to life… don’t drink & drive”. È questo lo slogan scelto da titolari e gestori dello Yes Club, locale che aprirà la propria stagione invernale venerdì, per promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

All’ingresso del Club, sito nel centro commerciale Medì di Teverola (Caserta), verrà installato un etilometro per controllare che chi ha l’onere di guidare abbia una quantità di alcool nel sangue nei limiti consnetiti dalla legge.

“L’idea – spiega Alfonso Golia del Golà group – prevede che si consegni un braccialetto a chi si dichiarerà essere l’autista del gruppo. A fine serata, poi, le persone che indosseranno il braccialetto verranno sottoposte all’alcool test. Nel caso risultasse cercheremo la soluzione più adeguata, che sia quella di invitare a guidare un amico oppure, ove necessario, chiamare un taxi. Al contrario, gli autisti che risulteranno negativi al test verranno premiati con una card silver, che sarà sempre valida come riduzione agli eventi organizzati da noi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico