Napoli, maxi sequestro di droga: due arresti

di Redazione

 NAPOLI. Due persone arrestate e il sequestro di oltre 260mila euro e 700 dosi di droga. E’il bilancio di una operazione condotta nel quartiere Scampia, alla periferia di Napoli, dagli agenti del locale commissariato.

I soldi erano nascosti sotto il vano della ruota di scorta, a bordo dell’automobile condotta da Vittorio Marotta, 23 anni, disoccupato, finito in manette per ricettazione e considerato elemento di collegamento con i clan che detengono la gestione dello spaccio nella piazza più famosa d’Europa.

L’automobile sulla quale viaggiava Marotta, una Fiat Stilo, è stata intercetta mentre percorreva la Circumvallazione Esterna, proveniente dalla rotonda di Mugnano e diretta verso la Rotonda di Melito. I soldi erano in un doppio fondo, sotto il vano della ruota di scorta, azionabile da un congegno elettronico sofisticato a scatto azionabile grazie ad un apposito pulsante mimetizzato sia sotto la luce di cortesia del cofano, sia all’interno dell’abitacolo dell’autovettura.

Il secondo arresto è scattatoin viale della Resistenza: in manette Salvatore Aliberti, 24enne, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di circa mezzo chilo di droga, tra eroina e cocaina, quantitativo suddiviso in 700 dosi. L’uomo, nell’articolato sistema dello spaccio, aveva il ruolo di rifornire di materiale lo spacciatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico