Miss Mondo, quattro campane alle semifinali nazionali

di Redazione

Chiara TraversaNAPOLI. Altre quattro ragazze campane si sono qualificate per le semifinali nazionali di “Miss Mondo”. Si tratta di due napoletane, Maria Diletta Lioia e Carmen Di Tuoro, una salernitana, Erika Bufano, ed una casertana, Chiara Traversa.

Sono state elette nelle ultime tappe del concorso che si sono svolte fra Benevento e Napoli, sognano tutte di lavorare nel mondo della moda. Nella gara di Apollosa (Benevento), promossa dal megastore Blue Office, si è imposta Erika Bufano, 18enne di Battipaglia, appassionata di judo che pratica a discreti livelli, alta 1 e 70, ha dichiarato di partecipare ai concorsi di bellezza per potersi lanciare nel mondo della moda.

La napoletana di Massa di Somma Carmen Di Tuoro è giunta prima nella tappa che si è svolta a Benevento, in via Vitelli, organizzata dall’associazione “Io per Benevento”; 21 anni, alta 174 cm, capelli ed occhi neri, Carmen studia lingue, ama viaggiare, il cinema, la moda e la musica ma sogna di farsi una famiglia e lavorare come modella.

Maria Diletta Lioia, capelli castani ed occhi neri, alta 1 e 80, risiede a Casoria, come hobby dipinge, sogna di fare la modella, manco a dirlo, e si è diplomata da poco al liceo artistico, ha sbaragliato le rivali nella finale regionale di Castelpoto, il grazioso paesino sannita, voluta dal sindaco Giancarlo Schipani. L’ultima tappa si è svolta invece a Piano di Sorrento, organizzata da Gennaro Cataldo, referente della Ag Production.

La giuria ha decretato vincitrice una miss abitante a Caserta città, Chiara Traversa, 18 anni compiuti da poco, alta 1,82, capelli castano ramati ed occhi castani, studentessa di lingue sogno di laurearsi e diventare una modella affermata, ama andare in palestra e ballare.

Soddisfatto il responsabile del concorso per Campania e Basilicata Antonio Puzio: “Stiamo costituendo una grande squadra per le semifinali di Gallipoli, dove potremo competere alla pari con le altre regioni”.

Carmen Di Tuoro

Chiara Traversa

Erika Bufano

Maria Diletta Lioia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico