Il Pdl casertano a Berlusconi: “Cosentino è il nostro candidato”

di Redazione

Nicola Cosentino CASERTA. Il coordinatore del Pdl per la provincia di Caserta, Pasquale Giuliano, ed il suo vicario, Gennaro Coronella, hanno tenuto un incontro a Palazzo Grazioli, alla presenza del premier Silvio Berlusconi

… e dei coordinatori nazionali del Popolo della Libertà, Sandro Bondi, Ignazio La Russa e Denis Verdini, sulle prossime elezioni regionali in Campania.

Il nome di Nicola Cosentino a candidato alla presidenza della Regione ha avuto una “indicazione corale”, come riferiscono in una nota i senatori Giuliano e Coronella. “Indicazione – continuano – che ha confermato che l’intera classe dirigente del Pdl si riconosce in colui che, insieme ad una squadra, ha saputo aggregare un partito, prima, ed una coalizione, poi, risultando capace di raggiungere successi assolutamente straordinari alle ultime elezioni europee ed amministrative”.

Giuliano e Coronella, inoltre, ritengono che sia “motivo di soddisfazione nel vedere indicato, per la prima volta, un uomo della provincia di Caserta per la guida della più alta istituzione della Campania”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico