Il Palazzetto dello Sport vicino all’apertura

di Antonio Taglialatela

Il palazzetto dello sportGRICIGNANO. Dieci anni trascorsi tra annunci, smentite, varianti e controvarianti, gare prima indette e poi dichiarate nulle. Ma, per la serie “scurdammoce ‘o passat”,finalmente sembra che il palazzetto dello sport sia prossimo ad aprire i battenti. video

Nei giorni scorsi ci siamo recati presso la struttura, che comprende la piscina e il campo di basket e pallavolo, all’interno del complesso sportivo in località “Falciano”, nei pressi della Us Navy, dove è situato anche lo stadio comunale.

Abbiamo incontrato il signor Giancarlo Bassolillo, della società “La Bottega” di Sant’Antimo (Napoli), assegnataria della gara d’appalto per la gestione dell’intero complesso sportivo. Visitando il palazzetto, come potete notare dal video realizzato, si può constatare che è quasi tutto pronto. “Mancano solo gli arredi per reception e spogliatoi e le corsie alla piscina principale. Intanto, abbiamo provveduto alla pulizia generale”, ci dice Bassolillo, che parla di apertura per gli inizi di dicembre.

Per quanto riguarda, invece, la nuova apertura dellostadio comunale, da tempo in preda all’abbandono e di recente teatro del furto di cavi elettrici, i lavori di riqualificazione inizieranno ai primi del 2010.

Intanto, i cittadini attendono di poter usufruire di un’opera che sembrava ormai destinata a diventare una cattedrale nel deserto.

Palazzetto dello Sport – (21.10.09) VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico