Caserta, operai Ixfin bloccano viale Carlo III

di Redazione

 CASERTA. Una settantina di lavoratori della Ixfin di Marcianise(Caserta), hanno attuato un blocco lungo Viale Carlo III, all’altezza della ex 3M di San Marco Evangelista.

A scatenare la protesta una fuga di notizie in base alla quale, in virtù dell’accordo di programma per la reindustrializzazione dell’azienda, verranno assunti solo lavoratori della 3M.

RobertoFiore, segretario di Forza Nuova, afferma: “E’ sacrosanto che i lavoratori della Ixfin protestino per quello che è un loro diritto che si vorrebbe calpestare in silenzio. Ormai non si contano più le mobilitazioni operaie, e tutte sono perfettamente legittime poichè vanno a fronteggiare quella che è un emergenza che non trova adeguate risposte dal Governo. I lavoratori italiani si sentono abbandonati perchè, nonostante la Marcegaglia sostenga il contrario e mentre Tremonti va a pranzo con Guzzetti Profumo e Passera, sono i soli a pagare una crisi economica che non hanno certo provocato loro. Mi auguro, comunque, che si giunga ad un costruttivo incontro in prefettura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico