Annalisa Martinisi in concerto al Maschio Angioino

di Redazione

Annalisa Martinisi NAPOLI. La nota cantante casertana Annalisa Martinisi e l’artista parigino Cristophe Mourey, venerdì 23 ottobre, al Maschio Angioino di Napoli, ore 17, presenteranno il loro progetto culturale “Anime in viaggio” …

… fatto di arte e musica volto a diffondere la musica e l’arte partenopea attraverso i disegni della città e la seducente voce della cantante.

Napoli e Parigi, incontro tra due città, un binomio di culture che si fondono tra i ritmi rivisitati delle melodie napoletane e le sonorità parigine: c’è aria di café chantant, atmosfera da belle époque nelle canzoni napoletane tradotte ed adattate da Annalisa Martinisi, ospite d’onore dell’evento.

Christophe Mourey, parigino, ‘scopre’ e si concentra su Napoli ed Annalisa Martinisi si immerge nella cultura francese: insieme superano le diversità nazionali con una genialità artistica, musicale e culturale che oltrepassa il confine dell’ltalia e della Francia unendo due artisti, due città, due culture, in una sola anima … in viaggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico