Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, terminati i lavori al Centro Sportivo

Giovanni Iulianiello CASTEL MORRONE. Terminati i lavori al campo sportivo comunale “V. Cappiello”. Le opere, commissionate dall’Ufficio Tecnico Comunale retto dall’ingegner Lorenzo Vallone, …

… sono andate avanti alacremente e sotto l’attenta supervisione del consigliere comunale Giovanni Iulianiello (nella foto), e che hanno portato ad un completo restyling della struttura sportiva. Infatti, oltre alla sistemazione dell’intero rettangolo di gioco, i lavori hanno interessato anche le strutture destinate sia agli atleti che al pubblico.

Adeguati alle recenti normative in materia di sicurezza gli impianti elettrici e gli spogliatoi, per un corretto e sicuro utilizzo da parte degli sportivi morronesi e non solo. Infatti, vista la mancanza, quest’anno, della locale squadra di calcio, il centro sportivo di Castel Morrone sarà utilizzato dal Club 3, società legata al circuito delle scuole calcio Juventus academy, che utilizzerà la struttura per le categorie Giovanissimi ed Allievi.

Per la struttura, infine, bisogna segnalare anche l’interessamento della Casertana, che è venuto fuori da una serie di colloqui che il primo cittadino Pietro Riello ha avuto direttamente con il massimo dirigente rossoblu, e che alla fine potrebbe portare qualche rappresentativa rossoblu a calcare il campo di via San Pietro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cinisello Balsamo, trans ucciso con penna pistola: arrestato 42enne - https://t.co/3D3id5Mi4x

Cremona, estintori lanciati da parcheggio contro caserma: denunciato un "vandalo" - https://t.co/KTIbSCrBY2

Spaccio di droga nel Salernitano, 13 arresti. Indagato un poliziotto in servizio a Sarno - https://t.co/rTBgzJbmjy

Traffico di droga nel Catanese, fondamentali le "quote rosa": 8 arresti - https://t.co/IpLzyYai3w

Condividi con un amico