Castel Morrone, contributo fitti 2009: ultimi giorni per richieste

di Redazione

 CASTEL MORRONE. L’area Servizi Sociali del Comune di Castel Morrone, che ha indetto un bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’annualità 2009 …

… in favore dei cittadini residenti che risultino titolari di contratti di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica, ricorda altresì che è possibile partecipare al bando suddetto presentando domanda entro il termine perentorio del prossimo 30 ottobre.

Le risorse per la concessione dei contributi sono quelle assegnate al Comune dalla Giunta Regionale Campania e nello specifico si riferiscono alla deliberazione 301 del 27 luglio 2009 che ha messo a disposizione dell’Ente di Piazza Bronzetti la somma di 2328,32 euro.

Il bando, pubblicato sia all’albo pretorio che sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it precisa che per beneficiare del contributo da parte del cittadino, devono ricorrere alcune condizioni essenziali pena la non ammissione al beneficio. Condizioni che, infatti, devono essere le seguenti; avere, unitamente al proprio nucleo familiare i requisiti previsti dall’articolo 2 lett. a,b,c,d,e ed f della legge Regione Campania del 2 luglio 1997 n. 18 per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica ed essere titolare per l’anno 2009 di un contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato. In ultimo la nota chiude ricordando ai cittadini interessati che le domande di partecipazione al bando possono essere ritirate presso gli uffici comunali o in alternativa scaricate direttamente dal sito internet comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico