Weekend delle bancarelle, Amoroso: “Si danneggiano i commercianti”

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Il weekend delle bancarelle, in programma fino a domenica al Parco Pozzi, provoca ulteriori fibrillazioni ad una maggioranza che certamente non ne ha bisogno.

“La nostra commissione consiliare – dichiara il presidente della commissione attività produttive Carlo Amoroso del Pdl – ha dato parere sfavorevole chiedendo all’amministrazione comunale di non dare l’autorizzazione”.

Quattro i motivi, secondo Amoroso, che non possono consentire lo svolgimento di questa iniziativa: “I commercianti verranno ulteriormente danneggiati; si tratta, in pratica, di un doppione della fiera settimanale del sabato; ci sono seri problemi di sicurezza in quanto la struttura non è idonea allo scopo; struttura che viene utilizzata in maniera indiscriminata anche perché non è nata per questo scopo”.

Un vero e proprio attacco, di fatto, al primo cittadino Mimmo Ciaramella da parte dei componenti della commissione che, oltre ad Amoroso, conta tra le sue fila: Alfonso Oliva, Rosario Capasso, Raffaele Pellegrino e Fiore Palmieri. Il primo cittadino, infatti, aveva affermato che si tratta di un’iniziativa “bella e a costo zero per la città”. Insomma, le polemiche in seno alla maggioranza anziché diminuire aumentano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico