Aversa

Via Sanfelice, i commercianti organizzano spettacoli di strada

Vittorio ScaringiaAVERSA. In attesa del riconoscimento ufficiale da parte del Comune del centro commerciale naturale “Il Basilisco”, i commercianti di via Sanfelice, per intrattenere i propri clienti ed i passanti, hanno organizzato una serie di spettacoli in strada …

… con statue viventi, spettacoli di danza e fuoco con costumi, coreografie, cambi d’abito e tutto ciò che compete ad artisti professionisti che non si sono mai esibiti ad Aversa ingaggiati per l’occasione dall’agenzia “Angel Even”. Inoltre, musica ed intrattenimenti vari allieteranno le serate dei sabato di ottobre, novembre e dicembre.

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, artisti e su trampoli alati con coreografie a tema farà vivere l’atmosfera della festa con tante altre sorprese. Gli spettacoli che si svolgeranno dalle ore 18 alle 20.30 inizieranno sabato 17 ottobre per poi continuare sabato 31 ottobre,14 novembre, 28 novembre e con il gran finale sabato 5 dicembre, per poi lasciare spazio al programma natalizio del Comune.

“Sono molto entusiasta di quello che siamo riusciti ad organizzare. – commenta il presidente de ‘Le Botteghe del Seggio Vittorio Scaringia – Si tratta di un programma di spettacoli importante, il merito va tutto ai miei colleghi di via Sanfelice”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico