Udeur, appuntamento ad Aversa il 16 ottobre

di Redazione

Angelo Brancaccio AVERSA. E’ stato definito il programma della prima assemblea territoriale zonale organizzata dal commissario provinciale dell’Udeur Angelo Brancaccio nel corso dell’ufficio politico di lunedì pomeriggio.

I quadri del partito si sono dati appuntamento a venerdì 16 ottobre, a partire dalle 18,30, presso la sala consiliare del Comune di Aversa per affrontare le problematiche del capoluogo normanno e quelle dei comuni dell’agro aversano. Il compito di presiedere l’evento è stato affidato allo stesso commissario provinciale Brancaccio, mentre la scaletta degli interventi vedrà il saluto del sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, e i contributi del segretario della sezione di Aversa dell’Udeur Pasquale Ventriglia, del consigliere regionale Nicola Ferraro, del presidente provinciale del partito Giuseppe Maccauro e del consigliere comunale del Campanile Adolfo Giglio. Le conclusioni, invece, saranno affidate al commissario regionale Giulio Di Donato.

“Questo è il primo dei tre appuntamenti che abbiamo organizzato per preparare al meglio la conferenza programmatica di fine mese al termine della quale ci daremo un assetto definitivo attraverso il quale portare il partito ai massimi livelli alle elezioni – ha sottolineato il consigliere regionale Brancaccio – in ognuna delle assemblee territoriali focalizzeremo dei problemi che, poi, a fine mese sottoporremo all’attenzione del nostro segretario nazionale Clemente Mastella. Nel corso dell’assemblea di Aversa, parleremo di come contrastare la criminalità organizzata e, di come rilanciare lo sviluppo del territorio in un’area come quella dell’agro che presenta diversi punti di eccellenza”.

Dopo Aversa, saranno organizzate altre due conferenze territoriali a Ruviano, per parlare dei problemi dell’Alto casertano e a Maddaloni, per analizzare la situazione della conurbazione casertana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico