“Ubriacati di Vita”, convegno della Confesercenti all’ex Macello

di Redazione

Maurizio PolliniAVERSA. Si terrà Sabato 10 ottobre, con inizio alle ore 10, presso l’ex Macello in via Tristano, il convegno sul tema “Ubriacati di Vita. Giornata di Sensibilizzazione all’uso dell’alcool” organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Caserta.

Il convegno, presieduto dal presidente provinciale della Confesercenti di Caserta Maurizio Pollini, vedrà la partecipazione di varie esponenti del mondo istituzionale (sindaco di Aversa, assessore alle attività produttive e comandante della Polizia municipale) e delle forze dell’ordine (comando provinciale della polizia stradale – Commissariato locale della polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di finanza) e vedrà coinvolti gli imprenditori locali. Le conclusioni del convegno sono affidate al direttore regionale Confesercenti Campania Pasquale Giglio.

La giornata di sensibilizzazione all’uso dell’alcool proseguirà, poi, con una serie di manifestazioni in piazza Municipio, ad Aversa, che partiranno alle ore 19 per terminare alle ore 23. L’organizzazione ha previsto, per la partecipazione pomeridiana, la presenza di una pattuglia della polizia stradale che illustrerà le modalità di misurazione dell’alcool nel sangue. Saranno illustrate, inoltre, da esperti del settore le tecniche di preparazione dei cocktail alcoolici e analcolici da esperti del settore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico