Tirozzi: “Ripristinate le fioriere sul territorio”

di Redazione

Giovanni TirozziAVERSA. “Sono state ripristinate, in questi ultimi giorni, numerose fioriere su tutto il territorio cittadino”.

Ad annunciarlo il consigliere delegato all’arredo urbano e verde pubblico Giovanni Tirozzi, che continua: “Siamo intervenuti su gran parte del territorio comunale. In particolar modo sono state ripristinate 45 fioriere in Via Roma; 24 in Piazza Principe Amedeo (Villa Comunale); 18 in via e Piazza Muncipio; 71 nel cuore del centro storico tra via Sanfelice, via Seggio e piazza Duomo; 4 in piazza Savignano; 5 in piazza San Domenico; 10 nei pressi della Chiesa della Madonna di Casaluce; 4 in via Corcioni; 2 in via Magenta e 4 in via Fermi”.

“Questi interventi – ha detto ancora il vonsigliere delegato Tirozzi – sono la dimostrazione lampante dell’attenzione dell’Amministrazione Ciaramella in tema di valorizzazione del verde cittadino e del decoro urbano”. In conclusione un appello del Sindaco Ciaramella rivolto alla cittadinanza: “Mi rivolgo a tutti i cittadini di Aversa. La Città è di tutti. Ora che sono state ripristinate le fioriere facciamo in modo che quest’intervento possa durare a lungo. Isoliamo quei teppistelli irriguardosi della Città e dei beni comuni che sono pronti a danneggiare ogni cosa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico