Sicurezza nel centro storico, Pollini chiede incontro con il sindaco

di Redazione

Maurizio Pollini AVERSA. Il presidente delle Confesercenti Maurizio Pollini ha indirizzato in mattina una lettera al sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, all’assessore Alfio Verde e al Comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino

… al fine di chiedere la convocazione di un incontro nel quale discutere delle problematiche del centro storico di Aversa. La richiesta scaturisce a seguito di una serie di episodi di microcriminalità, come furti scippi e rapine verificatisi nel cuore del centro storico, in particolar modo nelle ore serali. “L’escalation di tali disidcevoli incovenienti – afferma Pollini – che rappresentano pericoli per l’incolumità pubblica, ma anche per le attività commerciali ci hanno indotto a chiedere l’intervento dell’amministrazione comunale che in merito a tale problematica sicuramente intervverrà in tempi rapidi”.

“Siamo sicuri di un rapido riscontro da parte dell’ammnistrazione comunale alla quale abbiamo chiesto una riunione – ha aggiunto Pollini -insieme ad una delegazione locale della Confesercenti e con gli operatori del settore ristorazione ad Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico