Aversa

Primarie Pd, Iorio: “Diamo un segnale di cambiamento”

Ida Iorio AVERSA. Alla vigili delle Primarie del 25 ottobre l’ultimo appello della Ida Iorio candidata all’assemblea regionale del Partito Democratico.

“Il popolo di centrosinistra si rechi presso i seggi per dare un segnale di cambiamento”. Capolista della mozione “Franceschini con Impegno” (scheda rosa), Iorio non ha dubbi sull’importanza dell’appuntamento di domenica (si voterà dalle ore 7 alle ore 20).

“Attraverso le primarie, che ad Aversa si svolgeranno presso il Palazzetto dello sport di via D’Acquisto, gli elettori aversani che si considerano non rappresentati dal centrodestra di Berlusconi possono dare un segnale, un’ indicazione su come dovrà essere, invece, il centrosinistra di domani. A costoro rammento di recarsi alle urne con un documento di riconoscimento valido e di esprimere il loro voto all’insegna di un rinnovamento vero della politica in Campania. Anche ad Aversa come altrove – precisa a riguardo Ida Iorio – i rappresentanti dei vecchi apparati che hanno affossato per anni la politica del centrosinistra si ritrovano ad essere candidati nelle liste a sostegno della candidatura di Enzo Amendola e Bersani. La lista che sostiene Impegno e Franceschini, al contrario,ha in sé i germi del rinnovamento e della politica per la gente. Anche ad Aversa, dunque, diamo un segnale forte, capace di esprimere la voglia di una politica diversa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico