Oliva alla Giornata nazionale per l’adozione dei cani

di Redazione

Alfonso Oliva AVERSA. La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha organizzato per domenica 4 ottobre una giornata nazionale di sensibilizzazione per l’adozione degli animali che giacciono dei canili.

“Ho bisogno di te”, questo il nome della manifestazione che domenica sarà in scena in tutt’Italia ed ad Aversa, a partire dalle ore 9, presso l’ex sede Asl in via Santa Lucia. “Sarà una bella manifestazione rivolta non solo a chi ama i cani ma a tutte le famiglie. – spiega il consigliere delegato ai diritti degli animali Alfonso Oliva – Ci sarà una dimostrazione del Gruppo cinofilo dell’Arma dei Carabinieri. Ringrazio per l’organizzazione la Lega nazionale del cane ed Emma Gatto che è la referente cittadina dell’associazione animalista”.

Nel corso della giornata saranno proiettate delle foto dei cani che attualmente sono in canile e subito disponibili all’adozione. “Inoltre – aggiunge il consigliere Oliva – coloro che adotteranno un cane dal canile riceveranno gratuitamente il mangime per un mese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico