Aversa

Mondanaro trionfa ai regionali di sollevamento pesi

Giovanni Mondanaro AVERSA. Giovanni Mondanaro porta a casa il primo posto nel campionato regionale di sollevamento pesi categoria +105 chili.

L’aversano, noto alle cronache sportive per un’altra disciplina,quella del lancio del martello, oltre che per le sue battaglie per la realizzazione della pista d’atletica leggera nella città normanna, ha battuto gli avversari sollevando nell’esercizio dello strappo 100 chili e nell’esercizio dello slancio 125 chili Nella circostanza l’atleta ha vestito la maglia della società sportiva di sollevamento pesi San Paolo Napoli, guidata dal maestro Salvatore Sticco. Ma al di là di quest’excursus nel sollevamento pesi, nel cuore di Mondanaro rimane sempre l’atletica.

“Dedico il titolo regionale – ha dichiarato l’atleta – al comune di Aversa che si sta adoperando, nella persona dell’Assessore allo sport De Cristofaro, per l’acquisto di un bilanciere olimpionico con relative piastre gommate e pedana per allenamento. L’attrezzaturachedovrebbe arrivare a breve al Palazzetto dello sport diAversa mi darà la possibilità di allenarmi ancora più assiduamente per migliorare i miei risultati sportivi. Infine spero sempre che l’amministrazione possa mantenere fede alla promessa fatta anni fa e ribadita più volte di realizzare la pista d’atletica leggera”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico