Aversa

Maratona New York, sei atleti con le tute ‘Città di Aversa’

I sei atleti aversani che parteciperanno alla maratona di NYAVERSA. Saranno sei gli aversani che il prossimo primo novembre prenderanno parte alla mitica maratona di New York.

Si tratta di Nicola Dongiacomo (classe 1936), Annamaria Villano (classe 1954), Francesco Saverio Cangiano (classe 1966), Basilio Puoti (classe 1956), Luigi Caserta (classe 1943) e Luigi Tramontano (classe 1944).

La giunta municipale guidata dal sindaco Domenico Ciaramella, su proposta dell’assessore allo sport Aniello de Cristofaro, ha deliberato la concessione di un contributo per la realizzazione di tute da gara con il logo della Città di Aversa.

“In questo modo – ha detto a margine della giunta l’assessore de Cristofaro – gli atleti aversani saranno accompagnati idealmente da tutta la Città di Aversa”. “Faccio un grande in bocca al lupo agli atleti che la settimana prossima gareggeranno negli States. – ha detto il sindaco Ciaramella – Con le tute ‘Città di Aversa’ porteremo il nome della nostra Città oltreoceano e la metteremo in mostra per una qualità positiva”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico