Intitolazione Ex Macello, “Circolo Nuova Italia” lancia referendum

di Redazione

 Ex MacelloAVERSA. Dopo l’inaugurazione della sede aversana del “Circolo Nuova Italia”, il sodalizio di centrodestra è pronto a proporre iniziative territoriali e manifestazioni pubbliche.

Domenica 18 ottobre, il Circolo Nuova Italia di Aversa sarà presente con un gazebo nei pressi dell’incrocio fra via Roma e Piazza Municipio. Oltre alla presentazione del circolo, si terrà un piccolo referendum per trovare un nome alla struttura dell’ex Macello.

I candidati principali sono aversani illustri: Gaetano Andreozzi (compositore), Antonio Ruberti (politico e ingegnere), Rainulfo Drengot (fondatore della città di Aversa), Vincenzo Caianiello (giurista, magistrato e politico), Giuseppe de Lieto (sindaco di Aversa). Inoltre, alla fine della scheda ci sarà anche una voce “altro”, per far decidere ad ogni singolo cittadino il proprio candidato se non corrisponde proposti.

Michele Galluccio, coordinatore del circolo e consigliere comunale, dichiara: “E’ importante che gli aversani decidano in prima persona il nome che vorrebbero dare a una struttura di uso pubblico, ed io sarò portavoce nel consiglio comunale della loro decisione”.

Flavia Cannavale, coordinatrice femminile del circolo aversano, aggiunge: “Come donna mi sento pronta a fare da portavoce di tutti i disagi che ci circondano, e colgo l’occasione per invitare tutte nostre concittadine a partecipare alle riunioni del circolo”.

Le votazioni continueranno sul sito internet del circolo www.nuovaitalia-aversa.blogspot.comfino al 21 ottobre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico