Zuppa (Cgil): “Con il terzo polo una nuova era”

di Redazione

Angelo ZuppaTEVEROLA. “Credo che stia iniziando una nuova era a Teverola con la nascita della terza lista di cui molto si sta parlando negli ultimi giorni”.

Ad affermarlo è Angelo Zuppa, dirigente sindacale della Cgil, che, in vista delle amministrative in programma a marzo, ha aderito all’iniziativa del “terzo polo” promossa dagli ex assessori dissociatisi dal gruppo Lusini. “Molti giovani teverolesi, come me, – afferma Zuppa – hanno deciso di riconoscersi in essa perché stanchi di essere rappresentati da tanti anni dall’ex sindaco Lusini che nulla ha fatto per la nostra città. Finalmente con la nascita della terza lista anche Teverola sarà competitiva con gli altri paesi limitrofi”.

Il sindacalista affronta, poi, le problematiche che interessano la cittadinanza, ritenendo che fino ad oggi “si è pensato solo a costruire, e non alle fasce più deboli, ai disabili, alla viabilità o ad una migliore illuminazione. Per non parlare della questione rifiuti, mai risolta, e di tutto ciò che questo comporta con topi e cani randagi che vagano per le strade della città”.

Zuppa sostiene, inoltre, che “l’ex sindaco e alcuni amministratori a lui vicini hanno illuso tanti giovani con promesse di occupazione nei centri commerciali pur sapendo che la situazione non era delle più rosee, ed ora questi stessi giovani che hanno delle famiglie da portare avanti come faranno in caso di licenziamento?”.

L’esponente della Cgil poi afferma di nutrire dubbi sulla ricusazione della lista Lusini alle passate amministrative: “Non ho mai creduto allo sbaglio casuale riguardante le firme in eccesso, quello di Lusini è da considerare quindi come un fallimento”.

Zuppa parla anche dell’ex candidato sindaco del Pdl Gennaro Caserta: “Solo a parole dice che si candida per la città, ma si ricorda quando nel 2007 da consigliere comunale a Teverola si dimise per andare a candidarsi ad Aversa? E parla di democrazia?”. “Finalmente – conclude Zuppa – con la nascita della terza lista si potrà ripristinare la legalità a Teverola e sono sicuro che tanti giovani come me daranno fiducia a questo nuovo gruppo dirigente che sta nascendo per il bene della nostra cara città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico