Pecorario ai Giovani del Pd: “Siete solo usati di Lusini”

di Redazione

Agostino PecorarioTEVEROLA. Non si fa attendere la replica del dirigente regionale dei Giovani democratici Agostino Pecorario ai componenti del movimento giovanile del Pd di Teverola che nei giorni scorsi lo hanno “sconfessato”, …

… soprattutto in merito all’appoggio manifestato, da parte dello stesso Pecorario (e dunque di parte del Pd teverolese), verso la “terza lista” formata da ex esponenti del gruppo Lusini. “Ci tengono a chiarire a questi pseudo giovani del Pd di Teverola che non ho mai pensato di rappresentare questo pseudo gruppo perché non ha solide basi politiche e perché è appiattito sulle posizioni dell’ex sindaco Lusini, cioè sulla non politica e sulla ricerca del semplice potere per il potere”.

Sulla “proposizione di cognomi appartenenti a famiglie che, ad avviso dei Giovani del Pd teverolese, hanno poco a che fare con un movimento politico, Pecorario commenta: “Probabilmente non capiscono nulla di ciò che è un percorso ideale che porta ad una volontà di confronto e di dibattito democratico che Lusini ha sempre negato usando il Pd come altri partiti come dei taxi su cui salire e scendere di volta in volta”.

“Se sono entrato nella direzione regionale del Pd – continua Pecorario – significa che sono stato riconosciuto come elemento valido per parteciparvi e capisco l’invidia di qualcuno che se non può arrivare all’uva dice che è marcia”. Il dirigente regionale dei Gd poi lancia l’ultimo affondo: “Cari giovani del Pd teverolese siete usati da Lusini e non ve ne accorgete, ormai è talmente in difficoltà l’ex sindaco che può usare solo giovani inesperti. L’augurio – conclude Pecorario – è che qualcuno di voi si candidi così vedremo chi avrà più consenso nella nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico