Menale: “Il Pdl unica vera opposizione a Lusini”

di Redazione

Luigi MenaleTEVEROLA.“Il Pdl oggi, come sempre, rappresenta la vera opposizione a Lusini”. Lo afferma Luigi Menale, candidato alle ultime elezioni amministrative per il Popolo della Libertà.

“Per quanto riguarda le polemiche su una presunta rottura interna al partito, – continua Menale – voglio riconfermare quello che già ho detto in passato: è semplice dialogo, la politica è fatta di confronto e di dialogo libero, siamo un partito democratico che raggiungerà l’accordo sul nuovo coordinatore tramite un costruttivo confronto tra tutti gli esponenti e con una maggiore apertura rispetto al passato, l’intero partito stima il dottor Caserta ed è grazie a lui che possiamo dire di aver creato un bel gruppo del Pdl a Teverola, gli chiediamo solo una responsabilità politica, se c’è stata la sconfitta ora l’unica soluzione è innovare il partito e solo con la sua esperienza politica possiamo dare al paese e al partito le novità che meritano. Se i dissidenti cercano casa noi saremo ben lieti di accoglierli, ma ad una condizione: devono prima spiegare pubblicamente le ragioni di questa improvvisa rottura con l’ex sindaco, dopo anni di fedeltà”.

Sui commenti dell’esponente del Pd,Agostino Pecorario, Menale replica:”Non sono mai stato etichettato come semplice ‘fan’ di qualcuno, solo perché il dedicarmi alla politica del mio paese dura da circa 10anni, se questo tale ha usato simili parole significa che del paese e dei suoi protagonisti politici non ne sa assolutamnete nulla, che si informi prima di blaterare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico